Ritrovato il corpo senza vita del 25enne scomparso

Scomparso dal 7 novembre scorso un 25enne residente nel Pisano è stato ritrovato morto stamani: il corpo del giovane è stato rinvenuto in fondo a una cava di pietra ad Avane, frazione del comune di Vecchiano dove abitava.

La scoperta è stata fatta nell’ambito delle ricerche avviate oggi, a partire dalle 7.30, dai vigili del fuoco insieme a forze dell’ordine e volontari della protezione civile.
Il 25enne non aveva dato più notizie di sè dalla mattina del 7 novembre, dopo essere uscito di casa. Il suo telefono cellulare risultava spento e l’ultima cella agganciata era stata quella che copre l’area dove si trova la sua abitazione: un particolare, quest’ultimo, che avrebbe fatto ritenere che il giovane possa aver perso o gettato via il telefonino poco dopo essersi allontanato da casa.
Le ricerche avviate oggi, come spiegato dai vigili del fuoco, prevedevano anche “un’ispezione del fiume Serchio con l’ausilio dei sommozzatori e dell’elicottero e una perlustrazione via terra con personale, unità cinofile ed esperti di topografia applicata al soccorso”.

Ti protrebbe interessare

Ancora una spaccata in città, la rabbia dei commercianti

Bombe sull’Iran, rientro dei vescovi in missione, tra loro anche Giulietti

Rapina in Passeggiata a Viareggio, arrestato 21enne