La stagione del refit parte con grande positività per NCA Refit che vede arrivare in cantiere alcuni degli yacht più prestigiosi al mondo.

Un successo evidenziato dalla totale occupazione  del bacino di carenaggio, uno dei più grandi d’Italia, the italian sea groupgiovanni costantinogiovanni costantinogiovanni costantinol’unico in grado di ospitare contemporaneamente anche sei yachts oltre i 50m di lunghezza.

Il S/Y “Falcone Maltese”, il Sailing Yacht più grande al mondo, il veliero moderno che ha superato il concetto di vela quadra e il più fotografato al mondo é arrivato ad NCA  per lavori di manutenzione ordinaria prima di presenziare al Salone internazionale di Monaco.
Il M/Y Grand Rusalina (60m) che torna in bacino dopo avere concluso la stagione estiva e il M/Y d’epoca Lady May (32m) di proprietà di Renzo Rosso patron di Diesel.

Anche Giorgio Armani ha scelto la professionalità di NCA Refit per le operazioni sul suo mega yacht MAIN, gioiello del lusso di 65 metri di lunghezza arredato con lo stile inconfondibile dello stilista.

Stile, competenza, know-how, la vera essenza del Gruppo: ecco ciò che ha spinto importanti armatori a scegliere NCA Refit.

NCA Refit è attualmente uno dei cantieri preferiti non solo dagli Armatori, ma anche dagli stessi equipaggi grazie ad un’organizzazione dedicata all’accoglienza ed all’intrattenimento che permette di vivere una piacevole esperienza di relax e svago.

NCA Refit

È un cantiere navale specializzato nelle attività di refitting, assistenza e manutenzione di megayacht a vela e a motore con una serie di servizi esclusivi riservati agli equipaggi.
Il cantiere vanta capacità e competenze acquisite nel corso di oltre 70 anni di storia, grazie all’esperienza nella costruzione di 145 navi fino a 220 metri e 429 yacht fino a 75 metri.
Le caratteristiche delle infrastrutture di NCA Refit ne fanno uno dei più importanti cantieri navali del Mediterraneo, con una superficie operativa di 100.000mq.

(Visitato 673 volte, 1 visite oggi)

Furti alle macchinette delle bibite nella notte

Ritrovato il corpo senza vita del 25enne scomparso