È tornato il Forte, manita al Lodi capolista

Tornare a vincere dopo due partite consecutive senza successi ha un bel sapore, farlo in casa della capolista ancor di più: il Forte dei Marmi ritrova i tre punti sbancando nientemeno che la pista del Lodi primo in classifica con un bel 5-2.

Una gara ben interpretata dai rossoblù di Gigio Bresciani fin da subito, con la doppietta di Motaran che porta il Forte avanti di due gol dopo nemmeno dieci minuti: i lombardi riescono a dimezzare lo svantaggio con Illuzzi soltanto in prossimità dell’intervallo.

Ancora più spettacolare e combattuta la ripresa, con il Forte che vola sul 3-1 con Orlandi e con il Lodi che accorcia nuovamente le distanze con il solito Illuzzi, stavolta a segno su rigore: sarà l’ultima volta che Gnata si farà superare dagli attaccanti avversari. In compenso, il Forte colpisce altre due volte con Cinquini su azione e con De Oro su punizione di prima.

Il Lodi incappa così nella prima battuta d’arresto stagionale pur mantenendo comunque due punti di vantaggio sul Breganze e sul Forte stesso. Che però, dopo stasera, è tornato prepotentemente alla ribalta.

Ti protrebbe interessare

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio

tennis

Nasce il Versiliana Tennis Club: un nuovo centro tennis nel cuore verde della Versilia

Alla Velica Viareggina Ennio Buonomo e Daniele Bresciano vincono la Coppa di Pasqua Star 2025