Offerte di lavoro in Versilia – Ecco le offerte di lavoro in Versilia veicolate dal coordinamento dell’Informagiovani della Versilia (Camaiore, Forte dei Marmi, Massarosa, Pietrasanta, Seravezza, Stazzema). Per informazioni dettagliate sulle seguenti Offerte di lavoro in Versilia pubblicate, prego rivolgersi direttamente all’ufficio informagiovani del proprio Comune.

 

OFFERTE DI LAVORO

 

Rif IG/185 Ristorante stabilimento balneare di Viareggio cerca 1 TIROCINANTE AIUTO CUOCO/A; requisiti, età massima 29 anni, possesso diploma o qualifica alberghiera, minima esperienza nella mansione, auto – motomunito/a, possesso HACCP e attestato sicurezza sul lavoro; periodo, Inverno fine settimana e giorni festivi, Estate tutti i giorni; Orario, pranzo e cena nei fine settimana e giorni festivi, solo pranzo durante la settimana in stagione.

 

Rif IG/183 Azienda in Versilia cerca 1 MAGAZZINIERE/ADDETTO VENDITE (settore ricambi auto) , svolgere le pratiche per la ricerca dei prodotti con l’utilizzo di cataloghi elettronici, fatturazione e bollettazione, esperienza nel settore meccanico, riparazione auto o vendita ricambi auto, buona conoscenza del computer (pacchetto office), posta elettronica e navigazione internet, patente B, automunito, in possesso di attestato sicurezza sul lavoro, da gennaio 2017 contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, da lunedì a venerdì 40 ore settimanali. Presentare il curriculum vitae ad uno degli sportelli Informagiovani della Versilia entro il 18/11/2016.

 

Rif. IG/182 Ristorante di Pietrasanta (LU) cerca 1 CUOCO, requisiti 21-40 anni, esperienza di almeno 5 anni, diploma di istituto alberghiero o qualifica professionale, possesso Haccp e sicurezza sul lavoro, patente B. Periodo dal 15/11/16 con data termine da definire, orario da definire. Cerca 1 CAPO PARTITA, requisiti 21-40 anni, esperienza di almeno 5 anni,  possesso Haccp e sicurezza sul lavoro, patente B. Periodo dal 15/11/16 con data termine da definire, orario da definire.

 

Rif IG/181 Parrucchiere di Forte dei Marmi (LU) cerca 1 PARRUCCHIERE/A QUALIFICATO/A ( per colore, meches, taglio, piega, reception, età max 50 anni, esperienza di 3 anni, conoscenza lingua inglese, serietà, passione, professionalità, da subito a tempo determinato.

 

Rif IG/154 Stabilimento balneare, zona Darsena- Viareggio (LU), cerca 1 AIUTO CUOCO/A, requisiti, età 18- 30 anni, esperienza, capacità di lavorare il pesce pescato fresco (no surgelato), capacità di lavoro di squadra e di mantenere ritmi di lavoro intensi, possesso HACCP, per i fine settimana: venerdì, sabato e domenica, orario pranzo.

 

Rif IG/92 Ristorante di Forte dei Marmi cerca 1 CAMERIERA/E DI SALA, minima esperienza nella mansione, possesso HACCP, tempo determinato con orario full time spezzato.

 

Rif. IG/37  Hotel di Forte dei Marmi (LU) cerca 1 CAMERIERE/A DI SALA, requisiti, esperienza di 3 anni, buona conoscenza lingua inglese, preferibile 2a lingua, possesso Haccp e sicurezza sul lavoro, orario spezzato da concordare; periodo, vacanze natalizie e Aprile – Settembre 2017.

 

 

OFFERTE DEI RAPPRESENTANTI E AGENTI DI COMMERCIO:

 

Rif IGR 35 Agenzia settore promozione vacanze di Viareggio, cerca 3 addetti/e a contatti telefonici con i clienti e televendita. Età indicativa tra i 30 e i 50 anni, esperienza di almeno 2 anni, diploma di scuola superiore, sufficiente conoscenza lingua inglese, buona conoscenza internet e pacchetto office, predisposizione a lavorare in gruppo e per obiettivi; da subito, orario su turni a rotazione 3 ore al giorno. 1 Consulente turistico e marketing, Età indicativa tra i 30 e i 65 anni; esperienza di 2-3 anni, possesso di diploma/laurea, buona conoscenza internet e pacchetto office; conoscenza lingua inglese, buone capacità comunicative e disponibilità a lavorare per obiettivi, patente B e automunito/a, da subito, orario da concordare (full time o part time).

 

Rif IGR 34 Azienda di vendita di prodotti di bellezza e accessori, cerca VENDITORI/TRICI.

Età minima 18 anni, anche alla prima esperienza, da subito, orario da concordare. Contratto a provvigione.

 

Rif IGR 32 Azienda di vendita di prodotti naturali per la cura e il benessere della persona, cerca COLLABORATORI PER ATTIVITA ‘ DI MARKETING. Mansioni: procacciatori di affari attraverso e-commerce e passa parola. Età min 20 anni, minima conoscenza lingua inglese, buona conoscenza utilizzo di internet, posta elettronica e social network, automuniti/e, disponibilità a lavorare in team e all’ascolto. No vendita porta aporta. Da subito Orario libero

 

Rif IGR 31 Agenzia immobiliare PIETRASANTA cerca AGENTI JUNIOR sulla zona Versilia, automuniti, buona conoscenza uso pc, capacità di relazionarsi con colleghi e clienti, flessibilità nell’orario di lavoro, da subito. La posizione prevede un percorso di inserimento strutturato e corsi di aggiornamento interni. VOLANTINISTI/PROMOTER, Età max 30 anni, conoscenza base lingua Inglese e Informatica, possesso patente A e/o B, auto-motomunito/a, da subito.

 

Rif IGR 30 AGENZIA DI PUBBLICITA’ ELETTRODOMESTICI PER LA PULIZIA cerca CONSULENTI PUBBLICITARI età minima 18 anni, buona dialettica, patente B, automunito/a da subito con orario full-time .

 

Rif IGR/27 Agenzia specializzata nella distribuzione di materiale editoriale nella provincia di Lucca cerca  COLLABORATORI/TRICI PROMOTERS. Anche senza esperienza , indispensabile essere automuinti/e e avere a disposizione GPS e Internet Mobile . Periodo Gennaio- Febbraio 2017 per 3- 4 settimane .Orario 7:30- 9:30. Prestazione occasionale , pagamento con voucher.

 

Rif IGR/26 Agenzia immobiliare di Forte dei Marmi cerca 1 ADDETTO/A ALLA RICERCA DI  IMMOBILI. Orario e periodo da concordare. Contratto a provvigione.
Rif IGR/23 Agenzia Immobiliare di Viareggio cerca COLLABORATORE/TRICE per ricerca e acquisizione immobili in vendita e locazione in tutta la Versilia. Requisiti: diploma, sufficiente conoscenza lingua inglese e pacchetto Office, patente B, automuniti/e. Da subito, orario da concordare.

 

Rif IGR/19 STUDIO INFORMATICO di Lido di Camaiore cerca CONSULENTI COMMERCIALI per consigliare e proporre prodotti informatici, età minima 18 anni, in possesso di diploma e conoscenze di base informatiche, anche senza esperienza, patente B, automunito/a, da subito, dal lunedì al venerdì con orario da concordare.

 

Rif IGR/15  Azienda di prodotti per il benessere (coach benessere prodotti naturali) cerca CONSULENTI COMMERCIALI per la zona della Versilia, età min. 18 anni, buona comunicativa, capacità di lavorare in squadra, patente B, da subito, part-time o full-time.

 

 

Rif IGR/13 Azienda di  Lucca (concessionario Lavazza) cerca GIOVANI DINAMICI E MOTIVATI anche alla prima esperienza per iniziativa promo-pubblicitaria dei prodotti Lavazza. Età 18-65 anni, diploma di scuola dell’obbligo, ottima conoscenza della lingua italiana. Da subito con orario part-time / full-time. BONUS a budget, incaricati vendite a domicilio, minimo garantito possibilità di carriera e sistema retributivo altamente incentivante.

 

Rif IGR/12  Azienda settore lapido cerca ADDETTI/E ALLE VENDITE – AREA JUNIOR SALES MANAGER, max. 30 anni, laurea (area linguistica, giuridico-economica, ingegneria civile, architettura d’interni, design),  disponibilità a trasferte frequenti all’estero, conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua, automuniti/e, È previsto uno stage iniziale di 6 mesi (retribuito), un successivo periodo di affiancamento con frequenti trasferte all’estero (tempo determinato) con l’obiettivo finale della trasformazione a tempo indeterminato. Da subito, orario dal lunedì al venerdì 8:00 – 12:00; 14:30 – 18:30.

 

Rif IGR/11 Azienda cosmetica cerca VENDITRICI/TORI per vendita dei prodotti a catalogo, min. 16 max. 60 anni, da subito, orario da concordare.

 

 

Rif IGR/10 Azienda operante nel settore nutrizione e tutela dell’ambiente cerca 10 COLLABORATORI (no porta a porta), zona Versilia, vendita diretta, min. 18 anni, contratto a provvigione (fino al 50%), da subito, orario libero.

 

Rif IGR/09 Azienda di produzione e vendita bevande cerca INCARICATI/E ALLE VENDITE (no porta a porta) età min. 20 anni, conoscenze informatiche di base. Da subito, collaborazione a provvigione, impiego part-time.

 

Rif IGR/08 Agenzia assicurativa di Camaiore cerca CONSULENTI ASSICURATIVI da inserire nel proprio organico, anche prima esperienza, diplomati o laureati, conoscenze informatiche di base, predisposizione a lavorare a contatto con il pubblico, spigliatezza e dinamismo, in possesso di patente B, automuniti/e. Si offre corso di formazione gratuito e affiancamento e inserimento in quadri commerciali. Da subito con orario dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00

 

Rif IGR/07 AGENZIA ASSICURATIVA di Pietrasanta cerca ADDETTI/E VENDITA PRODOTTI ASSICURATIVI età 20-29 anni, diplomati/e, con patente B e automuniti/e, da subito per un periodo di 8 mesi con possibile successiva assunzione, orario 9.00-13.00 e 15.30-18.30. E’ previsto uno stage iniziale di 3 mesi con rimborso spese a cui segue ulteriore periodo di 5 mesi con rimborso spese e provvigioni e poi successivo contratto con fisso e provvigioni.

 

Rif IGR/05 Azienda di  vendita prodotti casa e cosmetica a Capezzano cerca VENDITORI/TRICI per vendita diretta (no porta a porta), min 18 anni, predisposizione al contatto con il pubblico; da subito, orario da definire.

 

Rif IGR/04 Agenzia assicurativa di Viareggio cerca ACCOUNT PROFESSIONISTI/E per intermediazione assicurativa sulla la zona di Viareggio e le filiali di Camaiore, Massarosa e Pietrasanta, età min. 25 max. 45, diploma o laurea, anche senza esperienza, automuniti, buone doti relazionali e volontà. Si offre corso di formazione gratuito per inserimento in quadri commerciali, da subito con orario da definire.

 

Rif IGR/02 Agenzia di installazione impianti di sicurezza, di Pietrasanta, cerca AGENTI DI ZONA, min. 23 max. 60 anni, diploma, esperienza di vendita porta a porta, conoscenze informatiche, automuniti, buone doti organizzative e conoscenza della lingua italiana; da subito, orario da concordare. E’ previsto corso di formazione gratuito.
Rif IGR/01 Azienda settore salute, benessere ed ecologia, di Pietrasanta, cerca COLLABORATORI PER SVILUPPO RETE COMMERCIALE, min. 20 anni, anche senza esperienza (si offre corso di formazione gratuito) in possesso di patente B, automunito/a, predisposizione al contatto con il pubblico; da subito a tempo indeterminato, orario flessibile da concordare anche part-time, collaborazione (retribuzione su commissione).

 

Le offerte del Coordinamento Informagiovani sono frutto di inserzioni dirette da parte delle Aziende e pertanto si declina ogni responsabilità in merito ai rapporti di lavoro intercorsi tra le parti. Le offerte si rivolgono ad entrambi i sessi ai sensi delle LL. 903/77 e 125/91. 

nformazioni presso:

Lido di Camaiore

Via Gigliotti,10 – 55041 Lido di Camaiore

Telefono/Fax: 0584/610253 e-mail: [email protected]

Orario: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00; lunedì e giovedì 16:00 – 18:00

Sede Camaiore (presso Biblioteca M. Rosi): venerdì 9.00-12.00

 

 

Forte dei Marmi

via Mazzini 200 c/o Villa Bertelli – Forte dei Marmi

tel/fax: 0584/280316  email: [email protected]

Orario: Lunedì – Mercoledì – Venerdì  ore 9.00 – 13.00

Martedì – Giovedi – Venerdi 15.00-18.00

 

Massarosa

Piazza Taddei 1 c/o Ufficio del cittadino

tel. 0584/979229 e-mail: [email protected]

Orario:dal lunedi al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

 

Sede Piano di Conca

Via Conca vecchia c/o centro di aggregazione giovanile

Tel 0584/937136

 

Pietrasanta

Via Osterietta, 134 – 55045 Pietrasanta

Tel/fax.: 0584/794989; e-mail: [email protected]

Orario: dal lunedì al sabato  dalle 10.00 alle 13.00

 

Seravezza

Via Don Minzoni c/o Palazzo Marconi – 55046 Querceta

Telefono 0584/762774 Fax:0584/743204 e-mail:

Orario: martedi, giovedi 9.00-13.00[email protected]

 

(Visitato 1.305 volte, 1 visite oggi)

Problemi ai termosifoni, resta chiusa la scuola

Trovato in terra accanto allo scooter, grave