Al via da oggi il Challenge fotografico di VersiliaToday – Non puoi fare a meno di postare su Instagram la foto del libro che stai leggendo? Ti piace fotografarti con l’ultimo romanzo che stai sfogliando sulla spiaggia? Vivi di citazioni letterarie? E’ arrivato il challenge fotografico che fa per te

Challenge fotografico #paroleinposa

VersiliaToday.it, in collaborazione con la libreria Lettera 22 di Viareggio e la scrittrice Romina Bramanti, vuole contribuire a promuovere e divulgare la letteratura attraverso uno strumento ormai utilizzato da tutti, Instagram. “L’idea – spiega l’ideatrice del progetto sposato da VersiliaToday, Romina Bramanti – è di promuovere libri scritti da autori versiliesi. Non mettiamo limiti alla fantasia dei partecipanti: la foto può essere la copertina di un libro su uno sfondo versiliese, un selfie mentre si sfoglia un libro… Ma anche una scena o un panorama che richiama un personaggio o una situazione di un libro…”.

Challenge fotografico – come partecipare

Challenge fotografico

Partecipare è semplice e gratuito. Basta avere un profilo Instagram pubblico e postare, dalle ore 8 del 21 novembre alla 23.59 del 10 dicembre una foto utilizzando l’hashtag obbligatorio #paroleinposa e taggando il profilo Instagram VersiliaToday (@VersiliaToday). Si può usare anche l’hashtag facoltativo #ilcustodedeicuori e/o #lettera22 e taggare il profilo @ilcustodedeicuori.

Challenge fotografico – i premi

Due i premi in palio. Al primo premio (decretato da una giuria tecnica composta dalla scrittrice, una rappresentante di Lettera22 e un rappresentante di VersiliaToday.it) un buono spesa di 50 euro da utilizzare presso la libreria Lettera22. Per il secondo classificato (la foto che otterrà il maggior numero di ‘like’) un buono spesa da 25 euro da spendere presso la libreria Lettera22.

Maggiori info qui

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)
TAG:
#paroleinposa challenge instagram

ultimo aggiornamento: 21-11-2016


Barche

Io ce l’ho più grosso del tuo.