Prosegue il lavoro di e-distribuzione (la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica) per il potenziamento del sistema elettrico della Versilia: questa settimana sono previsti lavori a Forte dei Marmi (tutte aree circoscritte: domani, mercoledì 23 novembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, pochi civici via Provinciale/via Amendola; venerdì 25 novembre, dalle ore 9:00 alle 15:00, pochi civici di via Civitali/via San Camillo, via Carli/via Allende e via Barbiera/via Chiesa/via Nizza parte anche nel perimetro comunale di Pietrasanta) e a Viareggio (giovedì 24 novembre, dalle ore 13:00 alle 16:00, pochi civici via Paladini/qrt Bonifica; venerdì 25 novembre, dalle ore 13:00 alle 16:00, pochi civici via Bozzana).

In tutti i casi le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno parte della componentistica elettromeccanica, quali morsettiere, interruttori e isolatori che risultano danneggiati, su linee aeree di bassa tensione e nelle cabine di trasformazione e installeranno elementi di innovazione tecnologica per ottimizzare il funzionamento degli impianti.

Gli interventi, che devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, richiedono interruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a pochissimi civici delle aree coinvolte dall’interruzione e a fasce orarie ristrette.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni nelle zone interessate. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel di via Marco Polo 133, via Coppino 17 a Viareggio e di via Provinciale Vallecchia 19 a Pietrasanta per tutte le questioni commerciali di elettricità, gas ed efficienza energetica.

(Visitato 211 volte, 1 visite oggi)

Il Family Business made in Tuscany di Confindustria

FCRL: Bando per la concessione dei contributi 2017