Sbarca a Viareggio questo fine settimana il “Black Friday”, un week end di opportunità nelle attività commerciali della Passeggiata e del centro città. 

Confcommercio ed il Centro commerciale naturale della Passeggiata infatti sisono resi promotori tra gli imprenditori cittadini dell’appuntamento che, partito dagli Stati Uniti qualche anno fa, ha ormai preso piede anche in Italia. 

Cos’è il “Black Friday”? In pratica si tratta di una data, individuata secondo la tradizione americana nel venerdì successivo al “Giorno del Ringraziamento”, nella quale i negozi praticano forti sconti sui loro prodotti. 

La particolarità dell’edizione 2016 è la durata: un intero week end per dare il via in sostanza allo shopping natalizio. 

A Viareggio saranno sessantuno i negozi e pubblici esercizi – compresi tra la Passeggiata ed il centro città- di svariata merceologia che aderiranno all’iniziativa contrassegnati da una vetrofania ideata appositamente per l’occasione. 

Sono due le “condizioni” necessarie per rispettare lo spirito dell’iniziativa: i negozi devono proporre ribassi che siano robusti nonché su articoli delle collezioni in corso, offrendo quindi ai propri clienti la conveniente opportunità di cominciare ad acquistare anche i regali di Natale. 

Questa iniziativa mira anche a ravvivare la città in un momento di stanca dovuto alla diminuzione delle presenza turistiche: in quest’ottica si è messo in atto un piano di comunicazione che investirà anche le province vicine attraverso i canali tradizionali e i social network, con oltre 100 mila contatti. 

L’imperdibile appuntamento del “Black Friday” a Viareggio, quindi, è solo per questo week end.

Questo l’elenco delle attività aderenti:

Passeggiata: Kesy Bijoux, Fiacchini uomo, Fiacchini donna, Andrea stagi, Lo scrigno, bar Prati, Maglierie Bellandi, John Barritt, Rosa store, Napapijri store, Caffè New york, bar Fanatiko, Massimo ebecchi, Sartoria Leoni, Vela, calzature Gabrielli, Aw Lab, Sabbia, bar Balena, Vincent cremeria gelateria, Luisa Di Mauro, Luca Del Forte, Liu-Jo, Pinko, And camicie, Ashley’s, la Capanna Jucca, Guess, Café Fappani, bar Galliano, The End, Golden Point, Mood, l’Ottantotto, Vignali calzature, bar Istelia, pasticceria Fauzia, la Taverna dell’assassino, Silvian Heach, Gallo Mare, bar Italia, Falconeri, Mondo disco, Alf Nike, 108, U.S Polo Assn., North Sails store, Perditempo, Paragon.

Centro città: Solo firme, Conte of Florence, S.H. By Silvian Heach, Taccetti, Valentina’s, Giordano Look n’ Stock, Heaven, Marina Rinaldi by Frnacesca B., Centrosport Trend, la Galenica, calzature Giuliano.

(Visitato 3.254 volte, 1 visite oggi)
TAG:
black friday negozi passeggiata sconti viareggio

ultimo aggiornamento: 23-11-2016


Fiocco Bianco 2016: Tutte le iniziative

Lucca Classica, visita guidata con Galatea Versilia