Il Centro Commerciale Naturale di Camaiore, grazie alla collaborazione attiva dei commercianti aderenti e dell’Amministrazione Comunale, illuminerà il centro storico del capoluogo con gli addobbi natalizi: “Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro hanno contribuito a rendere scintillante il prossimo Natale a Camaiore”.
Non solo luci, ma anche tanti eventi che animeranno il centro storico nel periodo dell’avvento. Si parte il weekend del 3 e 4 dicembre con la storica manifestazione “Prim’olio Primo vino”, organizzata in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia: il tradizionale evento dedicato all’olio e al vino nuovo, ai prodotti biologici e a km 0 darà il via ufficiale ai festeggiamenti natalizi.
Giovedì 8 dicembre inaugurazione del contest “Un albero di Natale sostenibile – Non si butta niente, si ricicla”, in collaborazione con gli Istituti scolastici del territorio camaiore. Il fine settimana successivo spazio al mercatino di Natale organizzato con il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia.

Gran finale nel week-end del 17 e 18 dicembre: sabato Babbo Natale sarà a disposizione di tutti i bambini per ricevere le letterine con animazione dedicata ai più piccoli; domenica animazioni in tutto il centro città con il pony itinerante, lo spettacolo musicale con i canti di Natale proposti dal Coro Beata Assunta Marchetti, la discesa di Babbo Natale dalla Torre Civica, in collaborazione con ProRock Outdoor e infine gli auguri del Sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto.

(Visitato 78 volte, 1 visite oggi)

Arabi, cinesi e sudamericani per il corso di italiano a Camaiore

Senso unico alternato su Ponte di Sasso a scopo precauzionale