Big match e derby in un’unica sfida. Secondo incrocio con una toscana della stagione per la squadra di Andrea Masini che domenica (ore 18.00, arbitri Emiliano Pasquini e Diego Armento) sarà di scena al Palazzetto dello Sport di via dello Stadio a Camaiore per sfidare l’Arno Volley. La classifica non lascia dubbi. Massa prima a punteggio pieno, Arno Volley seconda ad un solo punto di distanza. Insomma, quello di questa domenica è il big match di giornata e potrà già dire qualcosa sugli equilibri di un girone dove Massa, Castelfranco e Pisa hanno iniziato con un passo più deciso delle avversarie. Una gara in cui Massa può e deve tentare il primo strappo deciso in classifica.
Attenzione però all’Arno Volley che è formazione ricca d’esperienza e di talento, grazie tra l’altro a giocatori come capitan Mattioli e come i centrali Ceccarelli e Pitto. Bravo e talentuoso anche il palleggiatore Signorini che con l’ex Santa Croce Papucci forma una diagonale di sostanza. Bravi in seconda linea Pini, ex Volley Prato, ed il libero Pinzani, ottimo in attacco Falaschi. Insomma, una formazione quadrata che deve essere affrontata con il massimo della concentrazione e del rispetto.
Per Masini in dubbio fino all’ultimo Bob Corti ancora alle prese con il recupero dopo l’infortunio alla caviglia della settimana scorsa.
La rosa delle due squadre:
Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini
Arno Volley 1967: Signorini, Papucci, Pitto, Ceccarelli, Mattioli, Pini, Pinzani, Falaschi, Crescini, Lami, Giannuzzi, Anselmi. All. Mattioli.
Arbitri: Emiliano Pasquini e Diego Armento.
 
(Visitato 213 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arno volley pallavolo pallavolo massa sport volley

ultimo aggiornamento: 25-11-2016


Torna l’appuntamento con la Vela d’Altura

Pallavolo, bene Massa in casa contro Arno Volley