massimiliano baldini marion le pen

Massimiliano Baldini: “Grazie a Salvini”

Massimiliano Baldini, Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, scrive: “Intendo ringraziare il Segretario Federale della Lega Nord Matteo Salvini per le sue parole di caloroso apprezzamento che ha espresso nei miei confronti durante la sua visita, ieri, in Versilia ed in Provincia di Lucca.

In certi momenti saper serrare le fila è importante perchè dimostra che la squadra c’è!

Vederlo fare addirittura al “Capitano” in prima persona non può che far molto piacere.

Ho apprezzato – forse ancora di più – la sua stessa vicinanza ai viareggini ed ai torrelaghesi, sintomo di radicamento sul territorio e di costante attenzione verso il popolo.

E’ tuttavia altrettanto doveroso per me ringraziare Maria Domenica Pacchini, Segretario Versiliese di Lega Nord ed Alberto Pardini Segretario Comunale di Viareggio di FDI per l’ottimo lavoro che hanno svolto, insieme ai loro partiti, nel coordinare gli eventi di ieri, sia in Versilia che a Firenze, legati alla presenza dei big Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti per la Lega Nord e Marion Le Pen per il Fronte Nazionale.

Al di là della decisione del Consiglio di Stato, non posso certo lamentarmi per la vicinanza che ho ricevuto da tutti gli alleati sia civici che politici che mi hanno sostenuto con dedizione e convinzione in questo lungo percorso.
Grazie ancora a tutti, nessuno escluso!”

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno

Il sindaco attacca il consorzio di Bonifica: nessuna donna nella governance