Stasera (lunedì 28 novembre) torna in tv «Palla al centro»: la trasmissione-cult di 50News Versilia (canale 673) sul calcio Dilettanti, con approfondimenti su Serie D ed Eccellenza. Con solito inizio alle 21 in diretta dallo studio allestito al Centro Direzionale Le Bocchette, stasera sarà un’altra puntatona ricchissima di contenuti, con immagini, interviste e ultimissime indiscrezioni di un mercato che a breve entrerà nel vivo.

Gli ospiti in studio del conduttore Simone Ferro per questa 13ª puntata saranno Walter Vangioni (allenatore del Seravezza Pozzi), Iacopo Pellegrini (freschissimo nuovo acquisto del Camaiore: in realtà si tratta di uno storico ritorno) e l’opinionista massese Paolo Lenzetti. Inoltre dovrebbe esserci anche un ospite in rappresentanza del Viareggio 2014 in questo delicatissimo lunedì per le sorti della società bianconera.

Tanti i servizi con gli highlights delle partite e le consuete votazioni sui migliori della ‘Top 11’. Inoltre, essendo l’ultima puntata del mese di novembre, ci sarà la clip con la «Top Five delle giocate del mese» e quella con «I 5 personaggi del mese». Per i telespettatori (in costante crescita) la possibilità di intervenire con messaggi su WhatsApp che saranno letti in diretta, girando domande e considerazioni agli ospiti in studio.

«Palla al centro» andrà poi in replica domani (martedì 29 novembre) alle 21 su 50 Valdera (672) e anche alle 12.25 e alle 23.25 ancora su 50News Versilia (673).

(Visitato 182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
50 news versilia calcio palla al centro simone ferro sport

ultimo aggiornamento: 28-11-2016


Uisp calcio a 7, i risultati della terza giornata

La Ginnastica Motto tra le cinque migliori società d’Italia