“Il Pd farà la sua parte per Viareggio”

“Viareggio ha bisogno di una nuova fase nella politica amministrativa”. Lo scrive l’ex candidato a sindaco, il consigliere comunale Pd a Viareggio Luca Poletti.

“Dopo la sentenza del Consiglio di Stato dobbiamo tutti collaborare per dare una mano alla città e ripartire perché, pur apprezzando l’impegno del Commissario, il periodo di incertezza sulle sorti della legislatura, non ha giovato”.

Poletti nei giorni scorsi ha incontrato il primo cittadino, Giorgio Del Ghingaro.  “Questa volontà è stata espressa al Sindaco nell’incontro che abbiamo avuto ribadendo la disponibilità del nostro gruppo a collaborare. Cosa condivisa anche sul piano politico dai segretari Dati e Guidi di intesa con il regionale del partito. Ora ci confronteremo  in modo aperto e propositivo sul documento programmatico che il Sindaco presenterà in occasione del primo consiglio. Il PD farà le proprie proposte perché Viareggio ha bisogno urgente di soluzioni amministrative e noi non faremo mancare la nostra voce. Avanti c’è tanto da fare”.

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.