“Viareggio ha bisogno di una nuova fase nella politica amministrativa”. Lo scrive l’ex candidato a sindaco, il consigliere comunale Pd a Viareggio Luca Poletti.

“Dopo la sentenza del Consiglio di Stato dobbiamo tutti collaborare per dare una mano alla città e ripartire perché, pur apprezzando l’impegno del Commissario, il periodo di incertezza sulle sorti della legislatura, non ha giovato”.

Poletti nei giorni scorsi ha incontrato il primo cittadino, Giorgio Del Ghingaro.  “Questa volontà è stata espressa al Sindaco nell’incontro che abbiamo avuto ribadendo la disponibilità del nostro gruppo a collaborare. Cosa condivisa anche sul piano politico dai segretari Dati e Guidi di intesa con il regionale del partito. Ora ci confronteremo  in modo aperto e propositivo sul documento programmatico che il Sindaco presenterà in occasione del primo consiglio. Il PD farà le proprie proposte perché Viareggio ha bisogno urgente di soluzioni amministrative e noi non faremo mancare la nostra voce. Avanti c’è tanto da fare”.

(Visitato 91 volte, 1 visite oggi)

Concorso fotografico Andrea Pierotti, i vincitori

Federico Pierucci e Patrizia Lombardi, ecco le novità della giunta a Viareggio