Un lungo ponte dell’Immacolata Concezione ricco di eventi, che allieteranno cittadini e ospiti  da location sparse per tutto il paese.

Il cartellone di “Natale  a Forte dei Marmi”, promosso e organizzato dal Comune, schiera le batterie pesanti e propone una serie di eterogenee  manifestazioni, adatte a ogni età e a tutti i gusti.  “Vogliamo fa vivere il paese e valorizzare la sua offerta turistica durante tutto l’arco dell’anno, con un programma per tutti e con una promozione su larga scala – ha dichiarato il consigliere delegato al turismo e cultura Simone Tonini-  Per prima inizierà la musica, che  alzerà  il sipario, giovedì 8 dicembre alle 17.30  in via Mazzini –angolo via Spinetti con  il Concerto Jazz Lucrezia Venanzi 5ET in “Tribute to Diana Krall con Lucrezia Venanzi voce, Emiliano Ponziani chitarra, Daniele Aiello piano e tastiere, Michele Menchini contrabbasso e Nicola Moriconi batteria. Un evento di sicuro interesse per gli appassionati, ma anche per chi ama la  musica in ogni suo genere.

Seguirà il concerto di Uto Ughi, in programma venerdì 9 dicembre alle 21.00 nella chiesa di S. Francesco a Vittoria Apuana, mentre, sabato pomeriggio alle 19.00 dal pontile andrà in scena il grande spettacolo pirotecnico, a cura della ditta Fireworks for Africa, vincitrice del Festival Internazionale 2016. Ancora la musica, con ben due appuntamenti: l’esibizione della Corale Polifonica Forte dei Marmi nella chiesa di S. Ermete alle 16.30 e il concerto Gospel in via Mazzini angolo via Spinetti alle 17.30, chiuderà il programma allestito per questi quattro giorni di festa, anteprima del Natale.

(Visitato 1.161 volte, 1 visite oggi)
TAG:
8 dicembre Forte dei Marmi immacolata concezione natale Ponte

ultimo aggiornamento: 05-12-2016


La Multiservizi forma una graduatoria per l’assunzione di addetti amministrativi a tempo determinato

Videomapping sulla facciata del municipio di Forte dei Marmi