il piacere dei libri

Il piacere dei libri, la nuova rubrica di VersiliaToday

Recensioni di libri, spettacoli, film. Interviste, approfondimenti, dibattiti culturali. Nasce su VersiliaToday una nuova rubrica dal sapore culturale. Prende il nome di “Il piacere dei libri” e sarà curata dalla nostra redazione assiema alla preziosa collaborazione della dottoressa Erika Pucci e della libreria La Vela. La prima, Erika Pucci, curerà le recensioni letterarie e teatrali, la seconda, la Libreria La Vela, ha reso materialmente possibile il nostro progetto.

 Il piacere dei libri – Erika Pucci

erika pucciNata 7 anni dopo l’allunaggio, laureata in cinema, 26 anni di salmastro viareggino sulla pelle, 16 anni fra i banchi di scuola, 38 mt lineari di libri in 60 mq di appartamento, 10766 foto in 107 città del mondo, 322 film recensiti in 15 righe, 1 beagle, 1 gatta, 1 compagno, 1 figlio, 18 video, 93  tipi di sabbie collezionate, 12 spezie sempre presenti in casa, 11 anni di blog, 96 racconti,  2 romanzi incompleti, 1 colore preferito (il blutrasparente) e 1 esuberante passione per la vita. Questa è Erika Pucci, che trovate anche nel suo blog www.erikaluna.net e su twitter (@erikaluna)

 

Il piacere dei libri – Libreria La Vela

Col tag IL PIACERE DEI LIBRI potete già leggere le prime recensioni e le prime interviste.

La rubrica è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione della libreria LA VELA di Viareggio, che sarà nostro partner in questa nuova avventura culturale per VersiliaToday.

Ti protrebbe interessare

L’uomo di Neanderthal a Valdicastello, martedì conferenza di ArcheoVersilia

Santa (recensione libro)

Chef stellati e i migliori ristoranti protagonisti sul Pontile