Recensioni di libri, spettacoli, film. Interviste, approfondimenti, dibattiti culturali. Nasce su VersiliaToday una nuova rubrica dal sapore culturale. Prende il nome di “Il piacere dei libri” e sarà curata dalla nostra redazione assiema alla preziosa collaborazione della dottoressa Erika Pucci e della libreria La Vela. La prima, Erika Pucci, curerà le recensioni letterarie e teatrali, la seconda, la Libreria La Vela, ha reso materialmente possibile il nostro progetto.

 Il piacere dei libri – Erika Pucci

erika pucciNata 7 anni dopo l’allunaggio, laureata in cinema, 26 anni di salmastro viareggino sulla pelle, 16 anni fra i banchi di scuola, 38 mt lineari di libri in 60 mq di appartamento, 10766 foto in 107 città del mondo, 322 film recensiti in 15 righe, 1 beagle, 1 gatta, 1 compagno, 1 figlio, 18 video, 93  tipi di sabbie collezionate, 12 spezie sempre presenti in casa, 11 anni di blog, 96 racconti,  2 romanzi incompleti, 1 colore preferito (il blutrasparente) e 1 esuberante passione per la vita. Questa è Erika Pucci, che trovate anche nel suo blog www.erikaluna.net e su twitter (@erikaluna)

 

Il piacere dei libri – Libreria La Vela

Col tag IL PIACERE DEI LIBRI potete già leggere le prime recensioni e le prime interviste.

La rubrica è resa possibile grazie alla preziosa collaborazione della libreria LA VELA di Viareggio, che sarà nostro partner in questa nuova avventura culturale per VersiliaToday.

(Visitato 421 volte, 1 visite oggi)

Vent’anni fa come oggi. Primato della Torrelaghese tra le versiliesi

Con la mostra di Manuel Delgado inaugura l’Art Corner di Grimm Lab