Nuovo direttivo per Alleanza per Forte dei Marmi

Alleanza per Forte dei Marmi  comunica alla cittadinanza di Forte dei Marmi la composizione del suo direttivo: Presidente Luca Pedretti, Vice-presidente Alberto Giannotti, segretaria Silvia Raffaelli, Nicola Balderi con delega allo sport e ai rapporti con le associazioni paesane, Lorenzo Palai e Lorenzo Pocai come responsabili del movimento giovanile Alleanza Giovani e Valeriano Mutti come membro onorario.

“Inoltre non possiamo che esprimere parole di apprezzamento per l’annuncio da parte degli amici della Lega Nord della loro disponibilità a partecipare a Forte dei Marmi alle Primarie del centrodestra, una linea che noi da anni proponiamo in paese come formula importante di rinnovamento politico.
Se in passato non é stato possibile farlo (nonostante ce ne fosse ampiamente bisogno) è perché con un PdL al 30%, tre persone chiuse in una stanza decidevano per tutti.
Una gestione politica quindi sbagliata che 4 anni e mezzo fa ha portato all’unico risultato possibile, ovvero al totale sfacelo di un patrimonio politico di centrodestra come pochi ve ne erano in Toscana non lasciando altra via di fuga a chi l’ha generato se non quella di andarsi a mettere sotto il cappello di personaggi di sinistra, tradendo così pure il voto degli elettori.
Vogliamo quindi complimentarci coi portavoce comunale della Lega Alberto Galeotti e Alessandro Bindi per il coraggio dimostrato e per aver portato in seno al centrodestra la candidatura di Giampaolo Bramanti, persona capace e stimata sia da noi come in paese, nonché fortemarmino doc.
Comunichiamo quindi , seguendo il nostro consueto spirito di condivisione, che se il nostro percorso nell’unità del centrodestra ci porterà  tutti alle Primarie il nostro candidato naturale sarà  Luca Pedretti”.

Ti protrebbe interessare

Urbanistica e sostenibilità a Viareggio, proposte e impegni da Forza Italia

Partito liberal democratico 1

Grande interesse per il Partito Liberal Democratico a Viareggio

(foto Marco Pomella)

Versilia, PD: “Su sanità macchina del fango ad uso politico”