Grande successo per Santa Claus Party di domenica 4 dicembre al centro Polo, evento organizzato da Viva in collaborazione con il Uisp Provinciale al quale hanno partecipato migliaia di persone e in particolare bambini con le famiglie.
Uno scenario mozzafiato ha accolto i visitatori all’area, completamente innevata, ma vera punta di diamante è stata la casa di Babbo Natale visitata da centinaia di bambini che hanno potuto incontrare il magico personaggio per una foto ricordo (pubblicata sul portale Viareggino.it) e imbucare la propria letterina.
Tantissimi gadget messi a disposizione da partner locali che hanno aderito all’iniziativa con entusiasmo. Ogni bambino ha infatti ricevuto un piccolo dono messo a disposizione da Iacopini Centro Patenti, Hotel Bella Riviera, Taccetti Calzature, Il Vagero Viaggi, Caffè New York, Bon celì , Bar Pasticceria Fauzia
L’evento, totalmente gratuito, ha inoltre coinvolto varie associazione del territorio, sportive e benefiche, operatori del proprio ingegno ed è stato patrocinato dal Comune di Viareggio.
Gli organizzatori sono entusiasti della riuscita della manifestazione e già si pensa all’edizione 2017. Prossimi eventi natalizi organizzati da Viva, sabato 10 dicembre in centro città la quinta edizione di Magic Christmas che culminerà con una serata di festa da Giannoni Caffè in via Foscolo con l’evento White Christmas. E ancora Natale in Passeggiata 7 e 8 dicembre al Caffè New York con musica e aperitivo e il 17 dicembre con la partecipazione delle scuole elementari del territorio e dove tutti i bambini sono invitati a partecipare.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
centro polo eventi festa marco polo natale santa claus party

ultimo aggiornamento: 06-12-2016


I concerti di Natale della Filarmonica di Capezzano Monte

Al via la prima edizione di Il Forte incontra Il Design