Il Natale è alle porte e voi siete alla ricerca di qualcosa da fare con la famiglia durante le feste? Siete esasperati dalla fatidica domanda: “cosa fai a Capodanno?” Nauseati all’idea della solita noiosissima cena aziendale? Non disperate, a Viareggio la soluzione c’è e si chiama Intrappola.to!

A metà tra una caccia al tesoro, un gioco di ruolo dal vivo ed una scena di Saw- L’enigmista (senza sangue però!), Intrappola.to è il gioco di fuga più famoso dello stivale che risolverà le vostre feste e darà un tocco di mistero alla vostra notte di San Silvestro!

Chiusi in una stanza buia e misteriosa, la squadra (da 2 a 6 giocatori) ha un’ora di tempo per scoprire indizi, identificare codici, risolvere combinazioni e aprire un lucchetto dopo l’altro per tentare di riconquistare la libertà. Il gioco, tutto adrenalina, intuizione e cervello, consiste nell’entrare e, accompagnati dall’inesorabile scorrere del tempo, concentrarsi per risolvere una serie di enigmi e quesiti di logica e osservazione.

27 stanze in Italia, due in Spagna ed altre 10 in apertura in Italia e all’estero, più di 250.000 giocatori in un anno, oltre 150.000 followers su Facebook e la conquista dei primi posti nella classifica di Tripadvisor in tutte le città in cui è aperto.

Intrappola.to è un’esperienza coinvolgente, inquietante, divertente, un’idea regalo originale, spassosa ed intelligente, l’attività perfetta per riempire i pomeriggi di vacanza della famiglia e animare il vostro Capodanno, la soluzione innovativa da offrire al proprio capo per festeggiare con i colleghi, divertendosi facendo il team building!

E per avere una foto ricordo indimenticabile della squadra… cappellini, barba bianca, stelline e festoni per tutti!

Trovate Intrappola.to  a Viareggio in via Lungo Canale Ovest 15.escape roomgiochi

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capodanno escape room intrappola.to natale san silvestro

ultimo aggiornamento: 14-12-2016


Vent’anni di vita per la Mercurio Arte Contemporanea

Grande festa di Natale al Faruk per il Pietrasanta Calcio, vince lo sport e la passione