Foto: Giacomo Lucarini

“No al governo Gentiloni”, raccolta firme anche a Viareggio

Domenica 18 dicembre 2016, dalle 10 alle 13, Massimiliano Baldini presente al Caffè New York in Passeggiata a Viareggio per “partecipare e condividere l’iniziativa di Lega Nord, organizzata in tutte le città d’Italia, voluta da Matteo Salvini al fine di raccogliere le firme degli Italiani che vogliono tornare a votare subito e non vogliono l’ennesimo Governo privo di legittimazione popolare”.
“La consultazione referendaria del 4 dicembre scorso non ha solo detto NO alla scellerata riforma costituzionale del Governo ma ha, nei fatti, bocciato e sfiduciato l’esecutivo di Matteo Renzi che, non a caso, ne ha tratto le conseguenze politiche dimettendosi. Il Popolo Italiano ha rivendicato la sua sovranità ed ha chiesto di tornare subito al voto. Il Governo Gentiloni, incaricato per “procura nobiliare ed europea”, è in realtà privo di legittimazione popolare e nasce politicamente morto sin dal suo insediamento.
Dobbiamo far sentire alta la nostra voce.  Vi aspetto tutti, domenica mattina, per firmare a difesa del Popolo e della Democrazia !

Ti protrebbe interessare

david zappelli

Viareggio: Da amministratori oculati a spendaccioni. Il cambio di rotta dell’amministrazione

zappelli, bertolucci e ricci

Viareggio, Del Ghingaro sposta l’asse a destra. «Un accordo al quale non ci siamo prestati»

Pierucci mei alberici 1

L’appoggio a Giani spacca Viareggio. Pierucci, Mei, Alberici spiegano la scelta di lasciare