Ultimo match del 2016 per i team “Prima squadra” e “Juniores” della Libertas femminile, che nell’ultimo weekend prima delle festività natalizie, saranno impegnati  nel match interni contro La Cella e San Miniato.

In serie D le rossonere ospiteranno il La Cella, nel match valido per la decima giornata del campionato regionale. Le ragazze di Elena Bruno occupano il secondo posto in classifica, con 22 punti all’attivo, frutto di 7 vittorie ed un pareggio, e con uno score di 42 reti realizzate e solo 5 subite.  Sono sette invece i punti in classifica del La Cella, terz’ultima forza del campionato in coabitazione con il Prato Sport, e reduce dalla sconfitta interna ad opera del Rinascita Doccia.

Il team Juniores cercherà il riscatto nel match interno contro il San Miniato, valido per la decima giornata. Le giovani rossonere sono reduci dalla sconfitta contro la capolista Fiorentina e hanno totalizzato finora 9 punti, frutto di 3 vittorie e 5 sconfitte, con venti reti all’attivo e ventiquattro al passivo.

Le prossime avversarie di Giorgetti e compagne invece hanno totalizzato solo 4 punti, frutto del pareggio in casa del Vigor Rignano, e della vittoria ottenuta sabato scorso contro il fanalino di coda Monsumanno.

Già in vacanza invece il team “Giovanissime di calcio a 7”, che passerà le vacanze di Natale guardando tutte dall’alto, forti del primo posto in classifica e dei 5 punti di vantaggio sull’inseguitrice Marzocco.

 

SERIE D – Classifica

Monsumanno 24

Libertas 22

Rinascita Doccia 19

Ghiviborgo 16 –  Versilia 14

Sancat – Marzocco 12

Calcetto 11

Aquila Montevarchi 10

La Cella-Prato Sport 7

Pontassieve 1

Bellaria Cappuccini 0

Juniores – Classifica

Fiorentina 24

Castelfranco 21

Grifo Perugia 19

Arezzo 16

Firenze 14

DBFossone-Libertas-Florentia 9

Vigor Rignano 5

San Miniato 4

Monsumanno 0

Giovanissime calcio a 7 -Classifica

Libertas 24

Marzocco 19

Castelfranco 17

Pistoiese 15

Scandicci 14

Rinascita Doccia – Vigor Rignano 12

Arezzo 8

Pontedera 4

Montelupo 0

(Visitato 60 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio libertas

ultimo aggiornamento: 15-12-2016


Tirreno Adriatico 2017, percorso e programma

Pugilato, riconoscimenti del Coni per gli atleti lucchesi