Si è tenuta questa mattina, giovedì 15 dicembre 2016 presso il Comune di Camaiore, una riunione per definire la situazione delle problematiche emerse sul Ponte di Sasso e, in particolare, sulle difficoltà riscontrate sul traffico in quella zona e sull’interferenza della vicenda con il futuro cantiere della SALT SpA. Presenti il Sindaco Del Dotto per il Comune di Camaiore e in rappresentanza del Comune di Massarosa, il Sindaco Buratti in veste di Vicepresidente della Provincia di Lucca e il Comandante della Polizia Municipale di Camaiore Barsuglia. Per la parte tecnica l’Ingegner Festa del Comune di Camaiore, l’architetto Lazzari per la Provincia di Lucca e l’ingegner Buselli per Salt Spa.

L’aggiornamento si è reso necessario in vista della prossima presentazione delle verifiche statiche da parte della Provincia di Lucca per cui, in base agli esiti, saranno decisi nuovi provvedimenti di viabilità e di limitazione del traffico.

In vista della prossima apertura del cantiere di Salt Spa che ridisegnerà l’area con una rotatoria e il nuovo ponte, a seconda dell’esito delle verifiche saranno possibili interventi sulla struttura vista la necessità progettuale di mantenerla transitabile nel corso dei lavori. A sostenere i relativi costi sarà la Provincia di Lucca con eventuale partecipazione della Regione Toscana.

(Visitato 628 volte, 1 visite oggi)

Pietrasanta si prepara al Natale, al via le pulizie straordinarie

Lezioni anti-raggiri per anziani nel Chiostro di S. Agostino