“Se Viareggio Democratica è un pilastro della nuova maggioranza cittadina è questo il momento di saggiarne le fondamenta”.

Lo scrive il direttivo di Viareggio Democratica. “Tutti gli iscritti e simpatizzanti di Viareggio Democratica oggi più che mai serrano le fila attorno ai loro rappresentanti istituzionali per sostenere il loro operato nel  segno sempre più evidente del cambiamento in atto”.

“Non c’è sintomo più evidente degli attacchi strumentali di queste ore al nostro  riferimento politico  l’Avvocato Fabrizio Miracolo, che possa provare i tentativi di destabilizzare dal di dentro le volontà di svolta che Viareggio Democratica incarna.

“Viareggio Democratica ribadisce il pieno sostegno al sindaco Giorgio Del Ghingaro, e intende mantenere il rapporto di grande collaborazione che ha caratterizzato questi mesi con tutte le altre liste che compongono la maggioranza del Consiglio comunale.

“L’Amministrazione di nuovo in carica ha di fronte sfide importanti: l’uscita dal dissesto, la lotta al degrado, l’applicazione della strategia Rifiuti Zero. Viareggio Democratica di questa Amministrazione fa parte, ne condivide percorsi e obiettivi. Il lavoro da fare è tanto e non c’è tempo di curarsi delle uscite estemporanee di qualcuno: abbiamo altro a cui pensare.

 

(Visitato 177 volte, 1 visite oggi)

“La storia di Elvira” di Maria Elena Larini alla Gamc

Grazie ai viareggini la città si fa bella per Natale