Venerdi 23 dicembre 2016 (dalle ore 17,00 alle 20,00) si terrà l’inaugurazione della  mostra fotografica, organizzata da Fotoscattosi, al Museo della Marineria di Viareggio. Titolo della mostra: “Il Canale Burlamacca e le sue darsene”.  Nel corso della manifestazione avverrà la relativa premiazione delle foto vincitrici.

Al museo, saranno esposte le 50 foto scelte (fra tutte quelle pervenute) dalla giuria, composta fra gli altri, dal Maestro Fabrizio Galli e da Paolo Bertini. Saranno premiati i primi tre classificati e verranno segnalati altri due autori per foto, che si sono particolarmente distinte tra tutte.

La Croce Verde di Viareggio parteciperà all’evento e consegnerà il premio Simioli, edizione 2016, all’Associazione Medaglie d’Oro di Lunga Navigazione come, come riconoscimento all’opera di volontariato e per aver garantito in questi ultimi anni lo sviluppo del museo del mare nella nostra città.

Sarà un pomeriggio importante, per noi e per la città, vi aspettiamo numerosi. Sarà l’occasione per congratularci anche con l’Associazione Medaglie d’Oro, parte attiva per la nostra mostra al Museo. Sarà l’occasione per fare un brindisi insieme, festeggiare i premiati, e scambiarci gli auguri per le prossime festività.

La mostra resterà aperta fino al 6 gennaio 2017.

(Visitato 141 volte, 1 visite oggi)
TAG:
inaugurazione mostra fotografica museo marineria viareggio

ultimo aggiornamento: 19-12-2016


Torneo dei quartieri per non dimenticare, al Centro Polo

180 anni per la Città di Camaiore, è festa