Animazione, canti ed uno straordinario clima natalizio. Questo è che quello che il CCN Centro Commerciale Naturale “Città di Camaiore” è riuscito a portare per le strade e piazze del centro storico la domenica appena passata.
Un importante connubio di collaborazioni che hanno reso questa giornata ricca di tradizioni e divertimento. Un Grazie particolare vá alla Prorock e a tutte le sue guide per la bellissima discesa di Babbo Natale dalla Torre Civica, che ogni anno porta lo stupore dei più piccoli che aspettano i regali. La neve che cadeva su Piazza San Bernardino ha regalato l’atmosfera giusta al coro dei bambini e degli adulti “Beata Assunta Marchetti” diretto da Stefania Ceragioli; un Grazie sentito a tutti loro con la speranza di iniziare nuove collaborazioni per eventi futuri.
 Ad abbracciare le iniziative del CCN, il sindaco Alessandro Del Dotto che durante la giornata ha colto l’occasione per fare gli auguri di Buon Natale alla cittadinanza. Grazie anche al presepe vivente curato da Renzo Domenici e dall’Associazione Tappetari di Camaiore ed a tutti i commercianti che si sono messi in strada animando la via Vittorio Emanuele.
Il Centro Commerciale Naturale ” Città di Camaiore ” tiene a ringraziare per la preziosa collaborazione Claudia Papeschi, Alessia Angeli, Alessandro Tabarrani, Luca Della Latta e Simone e Massimo del Ristorante Zenzero.
Un caloroso Augurio di Buone Feste a tutti da parte del Centro Commerciale Naturale “Città di Camaiore”.
(Visitato 1.157 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore ccn centro commerciale naturale eventi natale

ultimo aggiornamento: 22-12-2016


Stop (a singhiozzo) al traffico sul Ponte di Sasso

Già 25mila visitatori per Salvador Dalì a Pietrasanta