“A nome dei comunisti di Viareggio esprimo la mia più grande tristezza e il mio più affettuoso ricordo del compagno Elio Tofanelli, ai suoi familiari giungano in questo doloroso momento le più sentite condoglianze della Sezione del PCI di Viareggio.” Scrive Paolo Puccinelli, Segretario PCI Viareggio

“Personalmente i ricordi che mi legano a Elio sono tantissimi, dalle Feste dell’Unità, alla militanza nel PCI.

Di lui ho sempre apprezzato, pur con le inevitabili differenze di posizione che ogni tanto si sono manifestate, la grande capacità politica e organizzativa, l’entusiasmo e lo spirito di servizio con i quali affrontava ogni singolo impegno politico e pubblico e anche relativamente al mondo del calcio cittadino.

Siamo stati fianco a fianco in Consiglio Comunale e nel Consiglio d’Indirizzo della Fondazione Carnevale e sempre i nostri rapporti sono stati caratterizzati dal rispetto e la stima reciproca.

Con Elio se ne va un uomo che tanto ha dato alla città e al suo Carnevale, di questo tutti dobbiamo esserne coscienti e grati.

Addio avvocato e grazie di tutto, anche dei consigli che spesso mi hai dato, della tua passione e del tuo costante impegno per il bene di Viareggio”

(Visitato 101 volte, 1 visite oggi)

Un incontro pubblico per il rilancio del centro

Un’assemblea per capire ed essere protagonisti