Miracolo Presidente del Cda di Sea. “Onorato dell’incarico ricevuto”

“Apprendo con soddisfazione che l’Assemblea dei Soci di SEA Ambiente mi ha nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della S.p.A. orgoglio dei cittadini di Viareggio e Camaiore”.

Lo scrive l’avvocato Fabrizio Miracolo.

“Sono onorato dell’incarico ricevuto soprattutto perché, proprio ieri, era stato auspicato che la scelta dovesse cadere su una figura onesta, trasparente e pulita.

Riprenderò con il solito impegno il percorso interrotto dall’incolpevole periodo di stallo dell’amministrazione, che ha avuto – ed è sotto gli occhi di tutti – gravi ripercussioni anche sulla gestione del servizio di raccolta rifiuti e più in generale ha influito negativamente sul decoro urbano e sulla bellezza della città.

Auspico la collaborazione di tutti, dal personale di SEA fino alla cittadinanza, affinchè il servizio possa raggiungere gli obiettivi fissati dall’amministrazione e contribuire a migliorare l’immagine del nostro territorio.

Ringrazio il Sindaco Giorgio Del Ghingaro per la rinnovata fiducia e mi metto a disposizione di tutti i cittadini di Viareggio e Camaiore affinchè, con l’impegno di ciascuno, si possa procedere verso l’obiettivo “Rifiuti Zero”.

 

Ti protrebbe interessare

Placido Domingo direttore artistico dell’accademia Pucciniana 

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER