Carissimi amici,  ho deciso di sciogliere il nodo che da qualche mese aleggiava sulla mia candidatura a sindaco del comune di Camaiore.
Ebbene sì, mi calerò in questa nuova avventura con la speranza di rappresentare un qualcosa di nuovo, innovativo sullo scenario politico locale. Un segnale diverso da dare alla gente amareggiata e delusa dal partitismo e dalla politica del NON FARE”.

Scioglie le riserve attraverso la sua pagina facebook. A candidarsi alle prossime amministrative di Camaiore sarà Marco Daddio, oggi consigliere comunale di minoranza. Lui, per ora, il candidato numero 4 per la corsa alla poltrona da sindaco: sfiderà Alessandro Del Dotto per il centrosinistra, Giampaolo Bertola per una lista civica (La Rondine) supportata dal centrodestra (Forza Italia, Lega Nord, FdI, Udc) e Francesco Ceragioli per M5S. Da capire cosa farà l’associazione Buon Vento dell’attuale sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro.
“Chi mi conosce – scrive Marco Daddio – vive il mio attivismo, il mio modo di affrontare le cose, il mio carattere a volte goliardico, ma sicuramente deve riconoscere il grande contributo che potrei dare alla mia città in termini di IDEE e innovazione.  AVRÒ SICURAMENTE BISOGNO DI TUTTI VOI E DELLA VOSTRA COLLABORAZIONE. Ora si parte!”.

foto M.pomella
foto M.pomella
(Visitato 2.198 volte, 1 visite oggi)

Messi in fuga dai petardi, due cani salvati sull’autostrada

Elezioni a Camaiore, M5S incontra i cittadini