In questi giorni le atlete della nazionale giovanile di nuoto sincronizzato si trovano a Massarosa per prendere parte al collegiale che è stato organizzato presso la piscina comunale di Massarosa in vista dei prossimi campionati europei giovanili.
Le atlete convocate sono Claudia Benamano, Martina Mastropiero, Elisa Pagliarini, Laura Bellini, Anita Bucaioni, Galina Kriukova, Sofia Placido, Chiara Bollani, Monica Salodini, Michela Bozza, Claudia Laveglia, Margherita Zaghet, Denise Carinci, Irene Cistermino, Carolina Pedrazzi, Alessia Sirbu, Siria Santin, Maria Vittoria Zanatta, Alice Tavio e Francesca Tessitore.
Il collegiale, che è iniziato il 2 gennaio, terminerà il 7 gennaio con un’ esibizione alle ore 11,00 aperta al pubblico. Le atlete, alcune delle quali ospitate presso la struttura de La Brilla a Massaciuccoli e alcune presso le famiglie del nuoto sincro di Aquatica, sono impegnate mattina e pomeriggio con allenamenti sia in acqua che presso la palestra della scuola media di Massarosa.
“Ospitare a Massarosa questa importante iniziativa rappresenta una grandissima opportunità di crescita per le ragazze del nuoto sincro di Aquatica e ribadisce ancora una volta la nostra attenzione allo sport e la crescita dei nostri giovani ” – affermano il Sindaco di Massarosa Franco Mungai e il Consigliere delegato allo sport Raffaello Giannini – “ Grazie alla stretta collaborazione avuta con Aquatica a cui va uno speciale ringraziamento per la professionalità che giorno dopo giorno dimostrano. Vi invitiamo a non perdere l’occasione di assistere all’esibizione della nazionale sabato mattina alle ore 11,00.“

(Visitato 327 volte, 1 visite oggi)

Francesco Chicchi dice addio al ciclismo da professionista

Mungai: “Il TAR ci fa perdere l’occasione di avere entrate utili”