Tornei di Burraco per vincere e sostenere l’AIDO - Comune Viareggio, Eventi Versiliatoday.it

Tornei di Burraco per vincere e sostenere l’AIDO

Da Domenica 8 gennaio l’Associazione Burraco Viareggio, in collaborazione con il gruppo comunale AIDO, organizza per le ore 15,30, presso l’Hotel  Esplanade (Piazza Puccini, zona Principe di Piemonte), un torneo di Burraco, che si ripeterà per le domeniche successive.

Lo scopo di questi tornei è quello di divertirsi, provare a vincere e allo stesso tempo aiutare l’AIDO: l’Associazione che svolge il compito di informare i cittadini sull’importante tema della donazione degli organi.

I proventi saranno suddivisi in parti uguali: metà dell’incasso sarà distribuito in premi, la restante parte sarà devoluta all’AIDO, che tiene a precisare: “più siamo meglio è.”

“Già negli anni passati l’Associazione Burraco Viareggio ha fatto beneficenza per altre associazioni, e noi dell’AIDO – afferma il presidente dell’AIDO, Alberto Indelitali – siamo ben lieti che questa volta abbiano scelto la nostra associazione che non ha entrate economiche se non quelle da contributi volontari dei cittadini. L’AIDO è presente sul nostro territorio dal 1975, e oggi ha raggiunto i 2200 iscritti radicandosi nel tessuto cittadino.”

Conclude il presidente – “buon gioco, buone vincite e grazie della vostra partecipazione.”

(Visitato 108 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 06-01-2017 13:32