befana camiore

“Uniti per non far morire le nostre tradizioni”

Anche quest’anno la tradizione della Befana a Camaiore è stata rispettata all’insegna del divertimento e dell’ottimo cibo.

Grande successo di pubblico e di gruppi folcloristici che hanno caratterizzato e animato i vari eventi per l’Epifania. Partendo dalla rassegna delle Befane di Capezzano, fino al Capoluogo (rione La Rocca), in via Italica (Bar Biagi) e Marignana, la befana è stata la protagonista, arrivando anche in elicottero.

“Eventi che denotano un grande attaccamento a questa tradizione, che tutti insieme non dobbiamo far morire. Noi come associazione “Camaiore e i suoi Borghi” – sostiene il presidente Giuseppe Bartelloni – ci preme fare un sincero plauso a tutti quelli, e sono tanti, che hanno contribuito alla riuscita di queste manifestazioni.”

Ti protrebbe interessare

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Marco Daddio

Marco Daddio confermato alla guida dei balneari di Lido

BISTROT BUONIAMICI: FESTA DI NATALE E SOLIDARIETÀ PER I BAMBINI DELL’OSPEDALE MEYER