PARTECIPAZIONE, è la parola chiave che il Centro Commerciale Naturale Città di Camaiore intende adotta come motto per questo nuovo anno. l’appuntamento è per martedì 17 gennaio 2017 alle ore 21:15 presso la Sala Bianchi a Camaiore, per le elezioni del nuovo consiglio direttivo del CCN.

A seguito delle dimissioni dell’attuale presidente Giuseppe Angeli, sono convocati alla partecipazione i commercianti che fanno parte del Centro Commerciale Naturale di Camaiore, un numero importante che attraverso la partecipazione di tutti, può raggiungere l’obbiettivo di miglioramento degli aspetti commerciali e turistici di Camaiore. La serata sarà decisiva per la definizione degli incarichi, ma anche per tracciare una linea sulle cose da fare per il futuro del CCN e della città.

I temi trattati saranno anche il carnevale per i più piccoli e la collaborazione con le manifestazioni che seguono. Una particolare attenzione sarà posta all’imminente campagna elettorale che Camaiore si presta a vivere. Saranno esaminati i programmi e contenuti dei candidati e “come commercianti – sostengono – auspichiamo che qualsiasi candidato abbia interesse particolare ad incontrarci, noi saremo pronti ad ascoltare e a proporre, convinti che attraverso il coinvolgimento degli imprenditori si rivaluta e riqualifica il centro.”

“Fondamentali devono essere le collaborazioni con le varie associazioni e categorie attive nel territorio, – continua il comunicato – aumentando e migliorando gli eventi, con l’impegno di tutti. Ci aspettiamo un rilevante numero di adesioni per poter scrivere un progetto di interesse comune per rendere il nostro centro sempre più concorrenziale e attivo in Versilia.”

(Visitato 66 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ccn centro commerciale naturale commercianti comune di camaiore

ultimo aggiornamento: 14-01-2017


Lido di Camaiore, “chi non si forma si ferma”

Alla Pieve le festa della Calcavecchia