Il Club lLions Viareggio-Versilia ha voluto contribuire alla realizzazione di una nuova struttura presso la Parrocchia di Don Bosco dedicata alla messa in opera di una mensa per bisognosi. Una struttura comprendente una sala da pranzo, bagni con doccia e cucina che potrà offrire 25 pasti serali nei giorni di mercoledì e sabato a chi ne avrà bisogno.  I volontari della parrocchia metteranno a disposizione cibo e si presteranno per la cucina e per servire a tavola.

In una breve ma bella cerimonia, svoltasi nei locali così ristrutturati, il Parroco, Don Antonio, ha voluto esprime la propria riconoscenza ai Lions per l’elargizione che ha consentito di contribuire alla ristrutturare i locali e di realizzare un dignitoso bagno con doccia.

“Voglio esprimere l’apprezzamento” dichiara il presidente dei lLions viareggini, Erminio Ventura “nei confronti di Don Antonio e degli operatori della Parrocchia tutti per la realizzazione di un servizio molto utile in questo tempo di bisogno e per la disponibilità di tanti volontari, giovani e meno giovani, che assicurano a molte persone un pasto caldo in un ambiente accogliente. I Lions, la prima associazione mondiale di service al momendo per soci,  è da sempre in prima fila per portare aiuto, in modo concreto e con sincero disinteresse, alle persone che, ovunque ed indipendentemente dalla loro nazionalità e Credo, attraversano momenti difficili”.

(Visitato 109 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lions club viareggio chiesa don bosco solidarietà

ultimo aggiornamento: 15-01-2017


Meningite, quattro giornate di vaccinazione straordinarie in Versilia

Tariffe Mense scolastiche, rimborsi in arrivo alle famiglie