Nella serata di martedì 17 gennaio 2017, a Camaiore si sono riuniti alla sala Bianchi i commercianti del  Centro Commerciale Naturale Città di Camaiore, per le elezioni del rinnovo del consiglio direttivo.

Il Presidente uscente, Angeli Giuseppe, con Alessandro Tabarrani e Simone Battisti ( Vice-presidenti), hanno relazionato sul lavoro svolto e da svolgere in futuro, riflettendo sulla possibile spinta economica che solo il turismo può realizzare nell’immediatezza, intrattenendo un dibattito di categoria su numerose tematiche.
La riunione si è conclusa poi con l’elezione del nuovo Consiglio che martedì prossimo eleggerà il Presidente.

I nuovi membri sono: Angeli Alessia, Angeli Giuseppe, Simone Battisti, Silvia Bianchini, Ivana Cinquini, Luca Della Latta, Gabriele Federici, Alice Nencioni,  Claudia Papeschi, Luca Rossi, Alessandro Tabarrani.

Questo il commento: “c’è entusiasmo e voglia di fare, bene.”

L’assemblea avvenuta ieri sera alla Sala Bianchi ha nominato i seguenti membri: Angeli Alessia, Angeli Giuseppe, Simone Battisti, Silvia Bianchini, Ivana Cinquini, Gabriele Federici, Alice Nencioni,  Claudia Papeschi, Luca Rossi, Alessandro Tabarrani.
Come presidente dimissionario del Centro Commerciale Città di Camaiore parla Giuseppe Angeli: ” Sono stati quattro anni molto intensi, ricchi di iniziative ed eventi. Il Centro Commerciale Città di Camaiore ha dato un buon contributo alla vita del centro storico, sicuramente ancora da sviluppare nel futuro. Eventi come la Festa Medievale, lo Sbaracco, Camaiore A Tutto Luppolo, Prim’Olio Primo Vino, il Carnevale dei Piccoli, l’iniziativa Albero Eco Sostenibile e le iniziative del Natale sono solo alcune delle realtà nate o prese in carico dal CCN in questi anni, avvalendosi della collaborazione del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia, della Prorock e altre associazioni del territorio. Vado molto orgoglioso della vincita del bando regionale per l’installazione di un Pannello Luminoso che il prossimo mese verrà posizionato in zona Esselunga a Lido di Camaiore, una grande opportunità di visibilità per le attività del centro storico ma anche di introito per finanziare le attività svolte dal CCN durante l’anno”.
Martedì quindi si terrà la prima riunione del consiglio direttivo per la nomina del presidente con le varie cariche. Un rinnovamento che porterà nel centro storico trasparenza e soprattutto la partecipazione di tutti.
(Visitato 320 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ccn centro commerciale naturale comune di camaiore

ultimo aggiornamento: 18-01-2017


Il Versilia nel progetto per bambini “Arriviamo al cuore di tutti”

“Ovunque degrado e fatiscenza per l’incuria di Del Dotto”