Prosegue l’attività di contrasto della Polizia Municipale di Camaiore all’omessa custodia di animali. Anche nell’ultima settimana gli agenti hanno recuperato due cani che, dopo essere stati rifocillati presso il Comando, sono stati consegnati al canile in attesa dell’identificazione da parte dei proprietari. A quest’ultimi sarà contestata la violazione dell’omessa custodia con una sanzione di 100 euro.

Una risposta alle proteste di molti cittadini e diversi commercianti che da tempo lamentano zuffe tra cani a causa di alcuni di questi animali lasciati liberi da guinzaglio e museruola. I proprietari, con 100 euro di multa, ora forse ci penseranno due volte prima di lasciarli scorazzare liberi.

Si segnala inoltre che sono disponibili presso il Comando della municipale di Camaiore (viale Oberdan, 52) una serie di chiavi smarrite. I possessori possono telefonare per informazioni al numero 0584 986700 e ritirarle entro venerdì 3 febbraio 2017. Successivamente ne verrà disposta la distruzione a termini di legge.

(Visitato 563 volte, 1 visite oggi)

Emergenza neve e terremoto, soccorsi anche dalla Toscana

Ciclomobiltà, bandi per oltre 11 milioni di euro