Uomo trovato senza vita in un camper a Querceta

Un uomo di 60 anni è stato trovato morto all’interni del camper dove viveva in un oliveto nella zona di Querceta.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato dal fratello. La morte dovrebbe essere avvenuta per cause naturali.

Ti protrebbe interessare

Si accascia in mare davanti ai bagnanti, paura per un turista tedesco

Tragedia sulla spiaggia della Giannella: turista muore nonostante i soccorsi. Pedone investito sul Monte Amiata

Fiamme su due fronti nel Grossetano: elicottero in volo