A Forte dei Marmi l’Assemblea di Assobalneari Italia

Martedì 24 Gennaio 2017 alle ore 15:00 presso la sala del Mutuo Soccorso a Forte dei Marmi in via Montauti n. 6 si svolgerà una Assemblea di Assobalneari Italia – Federturismo Confindustria della
riviera Apuoversiliese per trattare il tema del rinnovo delle Concessioni demaniali marittime. Nel corso dell’ incontro verrà data informazione delle iniziative svolte da Assobalneari Italia e su quelle in programma sia a livello nazionale che europeo ai fini di tutelare il comparto balneare italiano. Verrà data illustrazione anche dello Studio effettuato dall’Università di Padova sul regime giuridico delle Concessioni.

“I temi trattati – scrive Fabrizio Licordari – sono di sicuro interesse perché riguardano il futuro delle nostre imprese, delle nostre famiglie, perciò sono certo di incontrarti e nel mentre ti porgo i miei migliori saluti”.

Ti protrebbe interessare

Natale d’Estate in Versiliana, l’evento novità del Ferragosto

A Pietrasanta un Ferragosto d’arte a misura d’uomo

Nek in Versiliana, il concerto mercoledì 13 agosto