Dopo una settimana precisa dall’elezione del nuovo consiglio direttivo, si porta a conclusione l’iter con la nomina del presidente e tutti i vari i incarichi.
Titolare del negozio Scarpe e Fantasia da 3 anni, Alessia Angeli già collaboratrice attiva in vari eventi ed iniziative passate, passa alla carica di presidente di questo nuovo consiglio con molti volti nuovi che si presuppone di portare novità e idee per i prossimi 4 anni.
Oltre ad Alessia Angeli neopresidente, Claudia Papeschi di Stile e Vanità e Simone Battisti del Ristorante Zenzero sono i vicepresidenti. Resta la carica di tesoriere ad Alessandro Tabarrani dell’omonima gioielleria. Nel nuovo consiglio entrano: Giuseppe Angeli delle cantine, Silvia Bianchini del negozio Sivia B., Ivana Cinquini del Cinquo Pet, Alice Nencioni de Bello delle Donne e Luca Rossi de Il Forno di Via di Mezzo.
Due nuove figure, come consiglieri esterni del CCN Città di Camaiore, entrano Gabriele Federigi della Casa del Sapone e Luca Della Latta della Stagione dell’Arte Affittacamere come incaricato Addetto Stampa.
“I principi fondamentali di un associazione come il CCN devono essere la trasparenza e la partecipazione – anticipa la presidente – per l’organizzazione dei prossimi eventi vogliamo il coinvolgimento di tutti i commercianti, associazioni e realtà attive sul territorio, dobbiamo accrescere affrontato tutti i temi sensibili del nostro centro storico approfondendo una collaborazione con l’amministrazione comunale. Nei prossimi giorni – continua la presidente – programmeremo gli eventi per il 2017 , cercando di dare a Camaiore un volto nuovo e sempre più vivo”