Confcommercio ha seguito da vicino, negli ultimi mesi, il processo che ha portato alla costituzione del nuovo Centro commerciale naturale di Lido di Camaiore. Una struttura che costituirà un valore aggiunto per la frazione, grazie all’impegno dei suoi componenti.

“Come Confcommercio – si legge nella nota – abbiamo appoggiato da subito l’idea di far nascere il Ccn, cercando anche con l’operato dei nostri funzionari di mettere in relazione tutte le parti interessate. Una volta che gli operatori hanno compreso le potenzialità di questo strumento, l’iter ha subìto un’accelerata, segno della grande volontà degli imprenditori di Lido di rimboccarsi le maniche e lavorare per creare iniziative e collaborazioni.

Facciamo quindi un grande in bocca al lupo al presidente Donzella ed a tutti i consiglieri: un Ccn – continua – operativo e funzionante può essere uno stimolo incredibile per lo sviluppo e la crescita di Lido di Camaiore, grazie alle competenze che i commercianti possono mettere in campo ed alle sinergie che, come visto anche in altri territori, sono in grado di creare.

Confcommercio – conclude la nota -si mette a disposizione del nuovo Centro commerciale naturale per programmare i lavori da portare avanti nei prossimi mesi.”

(Visitato 103 volte, 1 visite oggi)

“Bertola difende Miracolo? Libero di scegliere gli amici che preferisce”

Lezioni ai fornelli per i bambini down