Fratelli d’Italia fa le prove generali per manifestare a Roma

Importante incontro giovedì 26 alle 18,00 al San Luca Palace Hotel di Lucca per Fratelli d’Italia verso la manifestazione che si terrà a Roma il prossimo sabato.

Previsti gli interventi dell’onorevole Achille Totaro, del consigliere regionale Giovanni Donzelli, del consigliere comunale di Firenze Francesco Torselli e del segretario provinciale FDI Riccardo Zucconi che sottolinea: “La manifestazione del 28 a Roma sta diventando politicamente il fulcro del dibattito del centrodestra risultando evidente che Giorgia Meloni ha la capacità di riunire per contrastare la politica dei compromessi ad oltranza. Alla manifestazione infatti parleranno tutti i referenti delle anime dell’ex centrodestra: da Salvini e Toti a Fitto, Santanchè Quagliarello. Sarà presente anche delegazione ufficiale di Forza Italia e probabilmente anche Gandolfini del Family day.

Giorgia Meloni , FDI e questa iniziativa rappresentano il futuro del centrodestra e la speranza di una svolta epocale. La speranza è di portare questo spirito anche a livello locale in vista dei prossimi impegni amministrativi sul territorio che rappresentano una bella sfida per tutto il centro-destra, ecco perché fare il punto della situazione a Lucca è per Fratelli d’Italia una occasione fondamentale e di grande stimolo, il partito è ovviamente sempre aperto anche alle anime civiche che sono un motore importante per i nostri territori”.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

marzia luchesi

Massarosa, dal dissesto finanziario al caos nei lavori pubblici. Opposizione all’attacco

federico pierucci

Federico Pierucci sulle Regionali: Viareggio ha una nuova dignità e non è un taxi per nessuno