Ladro inseguito per 25 chilometri in autostrada dopo aver speronato la macchina della polizia.
Tenta la Fuga con un bottino di 80.000 euro in gioielli, inseguito per 25 km in A12 viene fermato e tratto in arresto.
Un 34enne della Georgia è stato fermato e arrestato dalla polizia stradale dopo un inseguimento in A12 protrattosi per 25 chilometri e dopo che l’uomo aveva anche speronato l’auto degli agenti, poco dopo essersi immesso in autostrada all’altezza del casello di Carrara (Massa Carrara).
A bordo dell’auto del 34enne, una Fiat Stilo, sono stati recuperati gioielli e orologi per un valore indicato dalla polizia in 80.000 euro, monili risultati rubati in tre abitazioni di Carrara.
Le ipotesi di reato contestate all’uomo, già conosciuto alle forze dell’ordine, sono ricettazione, lesioni a pubblico ufficiale e guida sotto l’assunzione di droga: le analisi hanno rilevato tracce di cocaina nel sangue del 34enne.
Secondo quanto spiegato dalla polstrada, i tre furti in casa sono avvenuti nello stesso quartiere di Carrara. Una delle vittime, scoperto di essere stata derubata, ha avuto anche un malore.
La polstrada di Viareggio ha poi intercettato in A12 la Fiat Stilo del 34enne che, per scappare, ha speronato la vettura della polizia. È scattato così un inseguimento protrattosi per 25 km e conclusosi prima dello svincolo per Pisa. Durante la fuga il conducente della Fiat avrebbe provato più volte a mandare contro il guardrail la pattuglia della polstrada che alla fine lo ha bloccato con un testacoda.
(Visitato 994 volte, 1 visite oggi)
TAG:
furto inseguimento polizia

ultimo aggiornamento: 25-01-2017


Balneazione, al lavoro per la stagione estiva

Il Sesso aiuta la memoria, altro che cruciverba!