All’andata finì 3-0 per la Pallavolo Massa, ma guai a guardarsi indietro.

Inizia il girone di ritorno e Massa ricomincia da San Martino in Rio. Si gioca alle 17.00 di questo sabato 28 gennaio, alla Palestra Bombonera (arbitri Alessandra Monti e Tommaso Piccininni).

Palestra molto particolare e non sempre facile da interpretare. Qui sono cadute squadre di ottimo spessore come Modena e Grosseto, e nel corso del torneo, San Martino ha dimostrato di essere formazione grintosa ed incline a lottare fino al quinto set, dove ha portato ben tre volte gli avversari. Squadra quadrata, quindi, che al di là di una classifica deficitaria, sa giocare un ottimo volley.

La formazione di Panciroli ha in uomini come Bellei e Managlia punti di forza consolidati e giocatori esperti della categoria. Ma oltre a loro dispone di bande efficaci, come i nuovi innesti Mazzali, Caffagli, Santini e Reyes a dare ampiezza e flessibilità alla rosa, e di due giocatori nel ruolo di opposto di assoluta qualità come Borghi e Fabbiani, quest’ultimo già protagonista  a Piacenza, Santa Croce e Asti.

Insomma, gara tutta da interpretare e da prendere con le molle.

La rosa delle due squadre:

AMA San Martino Reggio Emilia: Bellei, Armani, Fabbiani, Borghi, Mazzali, Bonfiglioli G., Bonfiglioli S., Caffagni, Reyes, Santini, Maggi, Managlia. All. Panciroli.

Pallavolo Massa: Krumins, Corti, Nannini, Pagni, Cuda, Colombini, Cerquetti, Bortolini, Ragosa, Bernieri, Moscarella, Bottaini, Lanzoni, Briata. All. Masini

Arbitri: Alessandra Monti e Tommaso Piccininni.

(Visitato 98 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pallavolo pallavolo massa sport

ultimo aggiornamento: 28-01-2017


Libertas – Monsumanno, un match che può valere una stagione

Massa sbanca il Pala Bombonera