La Croce Rossa Comitato Viareggio-Versilia ed i Vigili del fuoco organizzano una piacevole cena di beneficenza per la sera di VENERDI 3 FEBBRAIO prossimo presso l’ AUSER DI VIAREGGIO con inizio alle  ore 20,15.Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla raccolta fondi che la Croce Rossa, grazie anche all’aiuto di altri Enti e Associazioni, quali appunto l’Associazione Nazionale  Vigili del Fuoco, sta attuando per l’acquisto di una ambulanza specificatamente attrezzata per i trasporto neonatale. Una ambulanza attrezzata e specifica per trasportare neonati con gravi patologie ai centri di riferimento ultra-specialistici per questi piccoli angeli bisognosi di cure particolari.

Al prezzo davvero “popolare” di 15 euro sarà possibile, grazie al lavoro dei volontari di Croce Rossa e dei Vigili del Fuoco, passare una piacevole e gustosa serata, che proprio perché ad inizio carnevale sarà anche allietata da ballo e mascherate. Un bel modo di iniziare il nostro carnevale, sapendo di contribuire ad una iniziativa davvero meritevole

Per informazioni e prenotazioni è a disposizione la Signora Barbara al numero 329.2718992 (meglio telefonare il pomeriggio).

(Visitato 174 volte, 1 visite oggi)
TAG:
ambulanza auser beneficenza croce rossa eventi vigili del fuoco

ultimo aggiornamento: 29-01-2017


Carnevale Pietrasantino: Contrada La Marina, intervista a Andrea Puccetti

Giornata internazionale delle zone umide con l’Oasi Lipu