È stata approvata la graduatoria provvisoria relativa al concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica posti nel Comune di Massarosa.

“Grazie alla convenzione sottoscritta  a fine 2016 con il comune di Lucca- dichiara l’assessora alle politiche abitative Simona Barsotti- abbiamo redatto in tempi brevi  una graduatoria  usufruendo  anche delle professionalità e dei mezzi  messi a disposizione dall’altro ente, dando  così  risposte più celeri a coloro che sono in attesa di avere un alloggio. Una prima  positiva collaborazione preziosa  che  riporteremo anche su altre  questioni riguardanti le politiche abitative ”.

La graduatoria, che si compone di  51 ammessi e  16 esclusi, potrà essere consultata all’albo pretorio on- line, sull’home page del sito istituzionale del comune di Massarosa o direttamente presso l’ufficio casa nei giorni di apertura al pubblico.

La graduatoria resterà pubblicata per gg. 15, fino all’ 11 febbraio 2017 e coloro che lo riterranno opportuno potranno presentare opposizione esclusivamente all’ufficio protocollo del comune di Massarosa, su apposito modulo disponibile in cartaceo, presso l’ufficio casa o scaricandolo direttamente dal sito istituzionale del comune di Massarosa.

La data ultima ed improrogabile di presentazione dei ricorsi, è il 26 febbraio 2017.

Le domande ed i relativi punteggi potranno essere consultati direttamente presso l’ufficio Casa – via Molinello, 71 nei giorni di apertura al pubblico.

Trascorso detto termine, l’ufficio casa provvederà all’istruttoria delle opposizioni e li trasmetterà alla commissione intercomunale istituita presso il Lode Lucchese, la quale formulerà la graduatoria definitiva”

 

(Visitato 284 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alloggi erp graduatoria massarosa simona barsotti

ultimo aggiornamento: 31-01-2017


Sprar, respinta la mozione del consigliere Alberto Coluccini

“Stiamo lavorando per riattivare il servizio canile”