atletica massarosa corsa campestre camaiore

I giovani dell’Atletica Massarosa campioni provinciali

Nella mattinata di domenica 29 gennaio, circa 200 piccoli atleti si sono ritrovati presso il campo Tori di Camaiore dove si sono svolte le gare che assegnavano i titoli provinciali di corsa campestre delle categorie giovanile.

Brillanti prestazioni dei portacolori dell’Atletica Massarosa: in particolare nella categoria ragazzi grazie alle splendide gare di Sebastian Macchia, Giuseppe Rappa e Martin Checchi l’Atletica Massarosa è salita sul gradino più alto del podio davanti alla Virtus Lucca e all’Atletica Camaiore.

Da segnalare inoltre le belle vittorie di Aurora Massaglia nella categoria Esordienti A e di Samuele Parducci nella categoria esordienti B; prestazioni di rilievo anche per Simone Checchi e Francesco Lari.

La gara di Camaiore conferma il buon periodo della società biancorossa; da ricordare anche che la domenica precedente Sebastian Macchia si era laureato campione provinciale di croos nella categoria ragazzi.

Risultati importanti e di rilievo per l’Atletica Massarosa, che nonostante i mezzi limitati riesce a trasmettere passione e divertimento ai tanti giovani che negli ultimi mesi si sono avvicinati all’atletica.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio