Nella mattinata di domenica 29 gennaio, circa 200 piccoli atleti si sono ritrovati presso il campo Tori di Camaiore dove si sono svolte le gare che assegnavano i titoli provinciali di corsa campestre delle categorie giovanile.

Brillanti prestazioni dei portacolori dell’Atletica Massarosa: in particolare nella categoria ragazzi grazie alle splendide gare di Sebastian Macchia, Giuseppe Rappa e Martin Checchi l’Atletica Massarosa è salita sul gradino più alto del podio davanti alla Virtus Lucca e all’Atletica Camaiore.

Da segnalare inoltre le belle vittorie di Aurora Massaglia nella categoria Esordienti A e di Samuele Parducci nella categoria esordienti B; prestazioni di rilievo anche per Simone Checchi e Francesco Lari.

La gara di Camaiore conferma il buon periodo della società biancorossa; da ricordare anche che la domenica precedente Sebastian Macchia si era laureato campione provinciale di croos nella categoria ragazzi.

Risultati importanti e di rilievo per l’Atletica Massarosa, che nonostante i mezzi limitati riesce a trasmettere passione e divertimento ai tanti giovani che negli ultimi mesi si sono avvicinati all’atletica.

(Visitato 517 volte, 1 visite oggi)
TAG:
atletica massarosa camaiore campioni porvinciali CORSA CAMPESTRE

ultimo aggiornamento: 01-02-2017


Grande successo per il torneo di bocce in memoria di Sergio Baroni

Black Bull di Camaiore vicini al titolo italiano di tiro alla fune