“Come si usa dire…la fame fa uscire il lupo dal bosco… Dopo cinque anni di silenzio assoluto, negazioni e irritazioni al solo nominare il paese di Pruno alcuni degli attori cominciano ad ammettere il fattaccio, enunciano mezze verità, ma omettono la sostanza vera.

Le dichiarazioni dell’ex Sindaco di Stazzema Michele Silicani, sicuramente tirato in ballo con la speranza di mettere fine a questo stillicidio, fanno sorridere se non vengono interpretate come offensive dell’altrui intelligenza.Il signor Silicani vorrebbe farci credere che l’incontro organizzato con Bertola e Del Dotto era per parlare del futuro della Versilia e non per le imminenti elezioni a Camaiore?”.

Se lo chiede il comitato elettorale di Marco Daddio Sindaco per Camaiore. 

“Se il suo scopo era la Versilia perché Bertola, sindaco uscente e con nessuna possibilità di incidere nel futuro, e non Matteucci? 

Poi perché Bertola si è portato dietro il plenipotenziario dell’UDC Pardini e il coordinatore camaiorese dell’UDC Alberto Iacomini? 

Avranno anche parlato della Versilia, un quarto di verità, ma per il resto tanti omissis…Ve ne sveliamo uno noi: Bertola andava a chiedere sostegno per una sua presunta candidatura a Sindaco di Viareggio e usava quel canale giustificando la sua difficoltà a sostenere un candidato, a Camaiore, che rappresentava la parte politica che lo aveva, secondo lui, abbandonato.Quest’ultimo fatto ammesso candidamente anche dal Sindaco Del Dotto in sue recenti dichiarazioni.L’affaire Pruno è tutt’altro che chiuso e peserà continuamente per tutta la campagna elettorale, gli attori si mettano l’anima in pace…

Se Pruno è stato un fatto così insignificante e puro perché negare e tacere per 5 anni?”.

(Visitato 636 volte, 1 visite oggi)

“La gente chiede risposte, Buonvento è pronto a darle”

Giampaolo Bertola Sindaco: presentato il simbolo elettorale