NCA refit prosegue con successo la propria attività lavorando attualmente su 6 yacht tra i più famosi al mondo.

Un successo evidenziato dalla totale occupazione  del bacino di carenaggio, l’unico in grado di ospitare contemporaneamente anche sei  mega yachts oltre i 50m.

La prima consegna del 2017 riguarda il M/Y ELIELLE (Ex Nono), che ha eseguito presso NCA Refit opere di manutenzione ordinaria, straordinaria e riadattamento degli interni.

Il M/Y ELIELLE appartenente alla serie Admiral Impero e varato da The Italian Sea Group nel 2014, è stato recentemente oggetto del deal concluso da Engel & Volkers in collaborazione con Lucid Yachts, dopo neanche 6 mesi di permanenza sul mercato.

NCA Refit si conferma uno dei cantieri preferiti non solo dagli Armatori, ma anche dagli stessi equipaggi grazie ad un’organizzazione dedicata all’accoglienza ed all’intrattenimento che permette di vivere una piacevole esperienza di relax e svago.

NCA refit fa parte del gruppo The Italian Sea Group guidato dal presidente Giovanni Costantino, l’imprenditore che in pochi anni è riuscito creare a rilanciare Brand nel settore della Natica di Lusso portando il gruppo ai vertici della Cantieristica Mondiale.

Il Cantiere NCA di Carrara, aveva – dopo l’acquisizione del nuovo gruppo – destato forti preoccupazioni in Città soprattutto la ricaduta occupazionale temuta in calo.
L’amministratore delegato Giuseppe Taranto nell’ultima riunione presso il ministero dello Sviluppo Economico con la presenza della Provincia di Massa-Carrara e del Sindaco Zubbani ha confermato che l’azienda ha al momento aumentato il numero degli occupati di 63 unita e con commesse acquisite fino al 2019 il numero tenderà sicuramente ad aumentare.

(Visitato 433 volte, 1 visite oggi)

Un salone della Nautica a Viareggio

La 43° Coppa Carnevale Trofeo Città di Viareggio si presenta