Natura e sport:  ecco la filosofia del contest organizzato dal gruppo “Fotoscattosi” per valorizzare le bellezze paesaggistiche di Viareggio e della Versilia, dove si può praticare qualsiasi tipo di sport immersi nella natura.

Al Centro di Medicina dello Sport di Viareggio la cerimonia di consegna del defibrillatore all’Istituto dei “Poveri Vecchi”  e la premiazione dei primi cinque classificati, alla presenza del Sindaco di Viareggio, Giorgio Del Ghingaro, di rappresentanti dell’Istituto Sacro Cuore , di organi di stampa e TV locali.

Il defibrillatore ed altri articoli di prima necessità sono stati acquistati con il ricavato della vendita dei calendari impaginati con le foto dei Fotoscattosi; I premi sono stati consegnati da Velia Chiericoni Nutrizionista, e da Umberto Chiericoni, e dagli amministratori del gruppo Fotoscattosi.

Ecco le foto premiate:
1° premio ex aequo fra Riccardo Cinquini e Luciano Fontebasso
2° premio ex aequo fra Stefania Lotti e Lupetto Grigio Stefano
3° premio Olav Kessler
A tutti i vincitori è stata donata la partecipazione al corso di BLSD (riabilitazione cardio polmonare ed uso del defibrillatore) ed una simpatica barchina di legno come soprammobile costruita in esclusiva.

Anche in questa occasione la partecipazione all’evento è stata numerosissima, un vero esercito di Fotoscattosi ed amici del Centro.

A tutti gli organizzatori , ai fotografi, al personale del Centro di Medicina dello Sport, a tutti quelli che hanno collaborato all’iniziativa, sono andati i ringraziamenti dell’ Istituto Sacro Cuore e di tutti gli intervenuti.

(Visitato 907 volte, 1 visite oggi)

Successo per i 7° Trofeo TIAMO Carnevale

San Biagio, fiera dei record