Erano davvero in tanti al concerto di Gianluca Domenici andato in scena venerdì sera al Maki Maki in Darsena a Viareggio.

Dopo un’ottima cena di pesce il cantautore viareggino, autore di numerosi successi di carnevale, si è messo al pianoforte ed ha cantato dal vivo i suoi ultimi brani tratti dal doppio cd “Tutte le canzoni salmastrose” (in vendita in Passeggiata da Mondodisco).

Non sono mancati però anche i pezzi storici di Domenici, come il Samba del Viareggino, Delafia, Il mambo del lucchese, Il rock della Zorìa e Il Ballo del Maccioni. Sul palco, davanti al pubblico che intonava all’unisono le allegre canzoni, si sono succeduti il trombettista jazz Marco Bartalini e la cantante Patrizia Saldo.

Insomma, un ritmato e coinvolgente antipasto di carnevale che ha portato pubblico (anche in maschera) al frequentato locale viareggino. Dopo la performance canora il divertimento è poi proseguito fino a tardi con Andrea Paci e con lo staff di Just Eventi che, anche per i prossimi weekend, proporranno un ricco menu musicale per il “dopo-rione”.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Gianluca Domenici

ultimo aggiornamento: 05-02-2017


I bambini di Amatrice ospiti al Carnevale di Viareggio